Il catering per il tuo matrimonio
Stai pianificando un matrimonio? Probabilmente avrai già iniziato a capire che un ricevimento di nozze può essere l'aspetto più complesso e confuso di questo processo!
La pianificazione del catering per le nozze può essere un compito frustrante: tutti devono ottenere un pasto perfetto e al tempo stesso l'evento deve essere meraviglioso, ma senza dimenticare i limiti del budget!
E' per questo che la scelta del giusto ristoratore diventa fondamentale!
Dalla disposizione della sala alle decorazioni, passando per camerieri professionali ed efficienti, il vostro ristoratore ha l'esperienza e le competenze per aiutarvi a pianificare il ricevimento di nozze che i vostri ospiti non dimenticheranno mai!
Un ristoratore specializzato è in grado di aiutarvi ad organizzare il menu perfetto: suggerisce le voci più popolari dei menù ed è attrezzato per risolvere qualunque allergia alimentare dei vostri ospiti affinché tutti possano godersi il vostro ricevimento nuziale.
Cosa chiedere al potenziale ristoratore
Iniziate contattando almeno una manciata di ristoratori diversi e preparatevi una lista di domande standard da fare. Informativi bene su:
-
Tutte le spese da affrontare in base a quello che volete realizzare per il vostro ricevimento di nozze
-
Chi è il responsabile della pulizia dopo il ricevimento
-
Chi fornisce il vasellame
-
Se il personale è compreso nel preventivo
Una volta acquisiti tutti i dettagli, passate pure al test di assaggio: d'altronde il cibo squisito è il fattore determinante.
Fonte : Redazione Catering.it
Tags :
catering per matrimonio, organizzazione matrimonio, come contattare un catering
richiedi un preventivo gratuito - Il catering per il tuo matrimonio