l'arte del catering a Roma...
HOME > CATERING Lazio > CATERING Roma > Villa Provvy


Villa Provvy

Via Santa Maria della Visitazione, 18 - vedi mappa
catering Villa Provvy

Villa Provvy è il luogo ideale per poter realizzare il Vostro evento rendendo indimenticabili i momenti e le emozioni di un giorno da sogno.

Situata a Santa Marinella, inserita fra la costa e i rilievi collinari della Tolfa nello scenario più prestigioso e caratteristico delle coste laziali, Villa Provvy nasce dalla grandiosa idea dell’architetto Giuseppe Pilo già progettista dell’incantevole piscina dalle forme esclusive, di ristrutturare e riorganizzare la suggestiva e verdeggiante tenuta con meravigliosa vista sul mare, appositamente per ospitare ogni tipologia di evento.

Il successo del risultato ottenuto dalla sua esperienza e professionalità, assieme alla cortesia e competenza dello staff della struttura, assicureranno, con la massima accoglienza ed ospitalità, la riuscita del Vostro ricevimento in grande stile.

In posizione collinare, a soli due km dalla costa di Santa Marinella è situata, completamente immersa nel verde,

L'esclusività della location dona al vostro ricevimento il piacere di godere della splendida vista panoramica verso il mare e del fresco respiro della brezza marina.



Richiedici informazioni per un catering a Villa Provvy







Informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs 196/2003: Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi


 
Villa Provvy - le immagini

Servizi offerti da Villa Provvy

Hai bisogno di un catering?

Per informazioni e preventivi chiama
il NUMERO GRATUITO
preventivi di catering - numero verde gratuito
Ristorante Segreti del Maestro