l'arte del catering a Roma...
HOME > CATERING Lazio > CATERING Roma > Villa Galanti


Villa Galanti

Via del Casale di San Nicola, 241 - vedi mappa
catering Villa Galanti

Se la Classe e l ’ Eleganza sono degli aspetti che identificano la Vostra Persona ....

Se desiderate che il Vostro Evento resti indelebile nei Vostri pensieri ....

Se sognate un’Atmosfera romantica e sentimentale per il Vostro giorno più importante ....

Se cercate un Servizio impeccabile e curato nei minimi particolari ....

Se aspirate che il Vostro Evento resti memorabile nel ricordo dei Vostri Ospiti ....

LA VILLA
L'ottocentesca Villa Galanti, un vero gioiello incastonato nel verde di un meraviglioso giardino impreziosito da scenografie suggestive e caratteristiche, si presenta come un autentico paradiso avvolto da una cornice intima e raffinata, in un ambiente accogliente, particolarmente esclusivo e ricco di fascino. Gli ampi ed eleganti spazi, la stupenda e romantica Chiesa privata, la meticolosa attenzione riservata alla cura dei dettagli, rendono indimenticabili i Suoi momenti di felicità e fanno sentire i Suoi Ospiti al centro di una festa incantevole e memorabile.

LA NOTTE
La notte a Villa Galanti è un vero e proprio trionfo di luci sfavillanti e fantasmagoriche. Il paesaggio arboreo si illumina di incantevoli chiaroscuri, le fontane si colorano dell’azzurro del mare mentre la struttura orientale dei Gazebi rievoca i magici scenari dei fiabeschi ricevimenti degli Sceicchi da Mille ed una Notte. Voi ed i Vostri Ospiti vi troverete cosi immersi in un mondo surreale, elegante e pieno di charme mentre, cullati da un sottofondo melodico, gustate le prelibatezze approntate dai nostri Chef.

GIARDINO BOTANICO
La Villa Galanti è circondata da una folta cinta di alberi e da rigogliose siepi che delimitano un meraviglioso giardino dove il profumo delle rose, i variopinti colori delle fioriture stagionali associate alle loro aromatiche flagranze e l’ombra accogliente delle piante, intrattengono gli Ospiti mentre degustano le nostre raffinate pietanze all’interno di romantici Gazebi, rallegrati dalla musica e dal gioioso gorgoglio di fontane zampillanti e da giochi d’acqua.

LA CHIESA
La bellissima Chiesa consacrata, adornata con pregiati marmi policromi e dall'azzurro soffitto giottesco, accoglie gli Sposi ed i loro Ospiti in una sacra atmosfera, intima e molto romantica. Si celebra un Matrimonio unico ed irrepetibile, in una cornice elegante ed esclusiva, con un allestimento floreale personalizzato, arricchito con musiche, letture ed interventi degli Invitati che, trovandosi nel luogo del Ricevimento, non dovranno subire i disagi connessi al trasferimento. La Chiesa viene concessa anche per Matrimoni celebrati secondo altri Riti.

ENOTECA IN GROTTA
Un autentico gioiello è presente all ’interno della Villa Galanti: una suggestiva e misteriosa grotta etrusca piena di fascino e di esoterici enigmi. Recentemente restaurata dalla passione che i Proprietari hanno per l ’eccellenza dei vini, attira la curiosità e l ’interesse degli Ospiti desiderosi di ammirare la bellezza e l ’originalità degli ambienti, per degustare nel loro interno vini particolari e deliziosi aperitivi o per assaporare prelibati stuzzichini. Nella magica e naturale atmosfera di questi suggestivi sotterranei, i graditi Ospiti possono così godere il perfetto connubio tra la qualità degli aromi, la delicatezza dei profumi e la fragranza dei sapori.

LUXURY SUITE
Villa Galanti offre ai novelli Sposi la possibilità di trascorrere un'indimenticabile e passionale prima notte di nozze avvolti da un'atmosfera magica e da sogno in una caratteristica ed elegante Suite situata all 'interno del complesso. Fiori e champagne in camera renderanno la serata più romantica e sentimentale. Al mattino gli Sposi saranno poi accolti e salutati da un'abbondante e tonificante American Breakfast.

OROLOGI SALARI
Una parete della Villa e' adornata da un magnifico complesso di Orologi Solari in variopinta ceramica, vero gioiello nel suo genere in Italia e nel Mondo.

MATRIMONI
Ogni tipologia di Matrimonio, da quello Civile a quello Cattolico o tra cittadini stranieri residenti all’estero, può essere celebrato presso la Villa Galanti purché si abbiano le necessarie autorizzazioni, documentazioni e si abbia il consenso e la presenza del Ministro del Culto relativo al Matrimonio che si vuole officiare. I Rappresentanti della Villa Galanti sono a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento a proposito.
illa Galanti offre durante i mesi autunnali ed invernali un paesaggio suggestivo ed indescrivibile, impreziosito dal multiforme e variopinto colore delle foglie degli alberi che spazia tra tutte le tonalità del giallo, dell ’arancio, del bordeaux e del marrone. Festeggiare in questo periodo nella Sala banchetti di Villa Galanti, è come celebrare un Evento all’interno di un autentico Giardino d ’ Inverno con arbusti sempreverdi, bordure di bosso e variopinti colori autunnali che avvolgono le ampie e luminose vetrate del Salone delle feste rendendo l ’atmosfera molto suggestiva. Il Menu ideato per la caratteristica stagione e le pittoresche coreografie allestite per l ’occasione, faranno del Vostro Matrimonio una festa originale ed incantevole. Un Evento effettuato in queste stagioni permette di godere di molteplici vantaggi tra cui agevolazioni sui prezzi della struttura e del banqueting, maggiore disponibilità nella scelta della data e nella prenotazione della Chiesa.

RICEVIMENTI
La Sala banchetti, arricchita da una caratteristica fontana ornata da avvolgenti colonne tortili e da variopinti pesci zampillanti e con un pavimento impreziosito da pregiati marmi policromi, offre uno scorcio ed una coreografia elegante, raffinata e molto romantica. Gli scenografici allestimenti ed addobbi floreali, la "mise en place", predisposti sul gusto e desiderio dell'Ospite, garantiscono un evento raffinato e di alta classe. I nostri Menu, realizzati da prestigiosi servizi di Catering in maniera rigorosamente espressa nelle nostre spaziose ed efficienti cucine professionali, rappresentano la massima espressione della cucina italiana, non tralasciando, a richiesta, i più eccellenti Piatti della Cucina internazionale.
ltre alla splendida sala interna, anche il giardino è attrezzato con tutti i confort per essere adibito a zona di ricevimento. I colori variopinti delle fioriture stagionali, i numerosi angoli caratteristici nascosti tra la vegetazione, il verde lussureggiante del prato, il gorgoglio gioioso della cascata del delfino e lo zampillio delle fontane faranno da elegante e suggestiva cornice ai Gazebi imbanditi, creando negli Ospiti un’atmosfera calda ed accogliente.



Richiedici informazioni per un catering a Villa Galanti







Informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs 196/2003: Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi


 
Villa Galanti - le immagini

Servizi offerti da Villa Galanti

Hai bisogno di un catering?

Per informazioni e preventivi chiama
il NUMERO GRATUITO
preventivi di catering - numero verde gratuito
Ristorante Segreti del Maestro