l'arte del catering a Roma...
HOME > CATERING Lazio > CATERING Roma > Villa Rosantica


Villa Rosantica

Via Appia Antica, 288 - vedi mappa
catering Villa Rosantica

INDISCUSSO FASCINO E INCANTEVOLI AMBIENTAZIONI PER LE VOSTRE NOZZE

Villa Rosantica è una location esclusiva per organizzare il vostro matrimonio. Questa villa regala il suo indiscusso fascino grazie a incantevoli ambientazioni, capaci di ricreare una atmosfera intima e accogliente, per allietare gli sposi, i familiari e gli amici, in un giorno di festa indimenticabile.

I saloni sono allestiti con arredi e opere d'arte contemporanea, decori di alta fattura artistica che creano un' atmosfera elegante e confortevole.

In mezzo alla macchia mediterranea, composta da piante di viberno, filirea, lentisco, corbezzolo, leccio, sughero, un prato che custodisce un roseto con specie antiche (da cui il nome della villa), giardini di agrumi, ulivi e melograni.

Fiori ed alberi custodiscono un giardino segreto dove immegersi per festeggiare in armonia i giorni più felici della nostra vita. Villa Rosantica è una residenza privata che si trova in quella cornice di verde racchiusa dal Parco dell'Appia Antica, a pochi km dal centro cittadino, in un contesto paesaggistico famoso per il suo splendore e per la sua area archeologica.

In questa Villa ogni tipo di evento diventa speciale, dalle cerimonie familiari, per festeggiare l'armonia e l'unione in famiglia, ai concerti dal vivo fino alle rassegne culturali. Oltre ai lussosi interni, ricchi di opere d'arte e preziose rifiniture, il parco privato esterno custodisce un giardino all'inglese progettato vent'anni fa dal famoso paesaggista Paolo Pejrone, che ha trasformato un'area abbandonata della campagna romana in un luogo capace di trasmettere un valore non solo estetico ma anche storico. Il giardino avvicenda infatti elementi ad opera dell'uomo a scenari naturali, un contesto da sogno dove inserire lo svolgimento dei propri eventi.

In mezzo alla macchia mediterranea è composta da piante di viberno, filirea, lentisco, corbezzolo, leccio, sughero - un prato che custodisce un roseto con specie antiche - da cui il nome della villa - giardini di agrumi, ulivi e melograni. In questo parco naturale inoltre possiamo trovare un laghetto, delle antiche rovine romane e un orto biologico con tutte le verdure tipiche delle nostra cucina, di cui gli ospiti potranno servirsi per il catering dei loro banchetti.

Il parco è stato concepito per onorare ogni stagione. Mimose, glicini, rose, gelsomini, melograni e agapanti blu, si alternano per offrire la ciclica bellezza della natura.



Richiedici informazioni per un catering a Villa Rosantica







Informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs 196/2003: Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi


 
Villa Rosantica - le immagini

Servizi offerti da Villa Rosantica

Hai bisogno di un catering?

Per informazioni e preventivi chiama
il NUMERO GRATUITO
preventivi di catering - numero verde gratuito
Ristorante Segreti del Maestro