l'arte del catering a Roma...
HOME > CATERING Lazio > CATERING Roma > Villa Clodia


Villa Clodia

Via del Mattiolo, 3 - vedi mappa
catering Villa Clodia

A Villa Clodia ogni occasione è unica ed esclusiva, perché al centro dell’intera organizzazione ci sono sempre i vostri desideri! La cucina interna, l’attenzione ai particolari, l’amore per questo lavoro e la calda accoglienza della location sono i punti di forza di Villa Clodia e il miglior biglietto da visita del suo staff. Gli eleganti ambienti interni di questa splendida villa d’epoca tardo ottocentesca, il giardino ben curato, la bellezza della vista panoramica e la suggestività del luogo renderanno unico, romantico e incantato il vostro matrimonio.

La signora Oretta, Leonardo e tutto lo staff vi guideranno lungo il divertente ed intenso percorso organizzativo del vostro matrimonio, dalla scelta dei colori alla mise en place dei tavoli, dal fotografo, agli allestimenti e alla musica. Cercando di valorizzare e rendere reali le vostre idee troverete la massima disponibilità e professionalità. La cucina interna vi permetterà di non dover investire energie nella ricerca di un catering e di progettare liberamente il menù a seconda dei vostri gusti ed esigenze.

I numerosi allestimenti a disposizione vi permetteranno di personalizzare il vostro evento rendendolo unico. L’ampio salone affrescato, il prato con la piscina e le terrazze con vista del lago e del castello di Bracciano saranno riservate esclusivamente a voi e ai vostri ospiti. La villa sorge a Manziana, non lontano da Roma, a pochi passi da Bracciano e dai limitrofi comuni di origine medievale ricchi di storia. Da marzo 2014 è possibile celebrare la vostra unione civile direttamente in villa. Scoprite i servizi a vostra disposizione, guardate la photogallery dei nostri eventi e venite a trovarci. Saremo lieti di conoscervi e realizzare con voi il vostro evento.

L’attenzione per il dettaglio e l’amore per l’arte contraddistinguono le undici stanze del Relais Villa Clodia, selezionato dal prestigioso marchio Made in Italy di Dimore d’Epoca. Ambienti unici, valorizzati da soffitti affrescati e dalla presenza di caminetti risalenti agli ultimi anni del 1800. La bellezza antica si fonde con il comfort moderno, laddove la tranquillità della campagna e la vista sul lago di Bracciano conciliano il vostro relax.

Visite al borgo medievale di Bracciano e ai boschi della Tuscia laziale, bagni termali, passeggiate a cavallo e trekking alla scoperta delle meraviglie locali, sono alcune proposte dello staff di Villa Clodia. A Manziana, a soli 30km da Roma, vi attende un’esperienza indimenticabile.



Richiedici informazioni per un catering a Villa Clodia







Informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs 196/2003: Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi


 
Villa Clodia - le immagini

Servizi offerti da Villa Clodia

Villa Clodia mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Wedding Planing
  • Matrimoni Civili
  • Parcheggio
  • Catering
  • Transfert
  • Animazione e Musica
  • Escursioni
  • Cucina Vegetariana
Hai bisogno di un catering?

Per informazioni e preventivi chiama
il NUMERO GRATUITO
preventivi di catering - numero verde gratuito
Ristorante Segreti del Maestro